Star Parking - Valet
•
Star Parking - Valet










Prova a modificare la data o l'ora oppure seleziona un altro prodotto.
Tipo di parcheggio
Sezione parcheggi
Dettagli
Luogo di ritiro:Via dell' Industria, 4, Somma Lombardo (MI) 21019, Italia
Per i veicoli superiori a metri 4.80 (station wagon e berline esclusi), ci sarà una differenza sul totale da saldare stesso in parcheggio che varia dal 20% al 40% in base alla tipologia di veicolo.
Avvisiamo i gentili clienti che, qualora si presentassero in parcheggio 5 ore dopo l'orario stabilito nella prenotazione acquistata sul sito e non è stato effettuato nessun avviso al parcheggio, la struttura avrà tutto il diritto di non ritenere più valida l'attuale prenotazione e l'entrata in parcheggio sarà valutata come prenotazione nuova e da pagare nuovamente sul posto, indipendentemente dalla precedente prenotazione acquistata sul sito Vologio.
Non sarà più possibile chiedere il rimborso della prenotazione acquistata sul sito Vologio. Pertanto, siete pregati di avvisare il parcheggio per eventuali ritardi di entrata in parcheggio.
Tra i parcheggi di Milano Malpensa più apprezzati, troviamo Star Parking Car Valet, con servizio di ritiro e consegna auto direttamente ai terminal 1 e 2 di Malpensa.
Un'area di sosta con posti auto scoperti, operativa H24 e autisti disponibili ogni giorno, 365 giorni l'anno festivi inclusi. La struttura offre un ottimo sistema di videosorveglianza CCTV, una struttura recintata e ben protetta, per la sicurezza dei clienti e dei loro veicoli.
Prenota subito il Valet Star Parking Malpensa!
Caratteristiche
Attrezzature
- Accetazione veicolo di grandi dimensioni
- Accettazione veicoli di grandi dimensioni
- Asfaltato o con pavimentazione
- Bagno
- Illuminazione
- Nessuna altezza massima
- Revisione
- Sala d'attesa
Servizio
- Aperto H24
- Assistenza bagagli
- Ausilio all'avviamento
Sicurezza
- Barriera all'ingresso
- Recintato
- Sorveglianza 24 ore su 24
- Videosorvegliato
Procedura
Consegna dell’auto
Guida il tuo veicolo fino all'aeroporto, ricordando di avvisare l’autista circa 30 minuti prima. Trovi il numero nella prenotazione.
Lascia le chiavi della macchina
Concorda al telefono il luogo dove lasciare la macchina. Al tuo arrivo, riconoscerai l’autista dalla divisa aziendale.
Ritorno
Una volta atterrati, chiamate l’autista, che vi consegnerà l’auto direttamente all’uscita del terminal.
Controlla l’auto e torna a casa
Controlla la tua auto e continua semplicemente il tuo viaggio verso casa.
Recensioni
03/10/2025
An der Parkadresse, fabs kein Parking. Sie wollten noch zusätzlich in Bar 30.00 Euro das sie mich anholen kommen. Extrem schlechtwr Support und unfreundlich. Ich rate allen davon ab hier zu buchen. Such noch eine Möglichkeit mein zurück zu bekommen. Bin dann zu einem Mitbewerber gefangen -Green Parking. Die warren Top!!
04/08/2025
Personale disponibile e gentilissimo
08/05/2025
Tutte ben per servizio e transfer. Unica cosa antipatica e veramente "STUPIDA" ; mi sono sparite le due monete che tengo in macchina nel bracciolo per il carrello . Prendere 1,5o euro è veramente da disonesti e mi riferisco a chi a trasferito la mia vettura al vostro interno.... Anche il personal e è importante soprattutto in queste misere cose.... !!! A me non cambia la vita ma voi avete un ladro come dipendente che farà lo stesso anche con voi!
03/05/2025
Gentili comprensivi da ritornare tutte le volte che saremo a malpensa
24/04/2025
Nie wieder werde ich mein Auto im Starparking in Malpensa lassen! Wir waren mit einem Kleinkind unterwegs, da wurde weder für die Hin- sowie für die Rückfahrt kein Kindersitz gebraucht ( da sie über keinen verfügen). Beim ankommen haben wir ziemlich lange gewartet bis wir abgeholt wurden. Bei der Einfahrt wurde unser Shuttle fast von einem Auto angefahren, schon im Parkplatz drinnen konnten wir festellen dass es ein Mitarbeiter war der am um parkieren war (und ist wie verrückt gefahren!!!, gar nicht sorgsam mit dem Auto. Das beste kam noch zum Schluss, als wir feststellen dass in unserem Auto mehrere Sachen fehlten!!!! Über 60chf alles in 5.- Münz , allerlei Kleingeld das herumlag (nicht sichtlich, sondern im Fach drinn) und ein Pen Drive mit Kinderlieder das im Auto drinn steckte!!! Absolutes no go!!! Sogar denn Pen haben sie genommen! Wir haben unser Auto immer in Parkings gelassen da wir viel reisen, leider war in diesem Zeitraum fast alles ausgebucht (Ostern), darum haben wir dieses ausgewählt. Wir hätten unser Auto genau so irgendwo auf der Strasse parkieren können. Nie wieder!!! Eine Schande!!