To.Ro Parking Recensioni
Categorie
*Potrai sempre apportare modifiche in un secondo momento.

Recensioni
Laura Troili
08/06/2026
Gentilissimi oltre che puntualissimi. È un servizio molto comodo che uso ormai da anni e devo dire che Toro Park è sicuramente uno dei migliori e più precisi in assoluto. Niente attese, né all'andata né al ritorno, quando chiami rispondono subito e nonostante l'aereo sia arrivato con quasi due ore di ritardo nessun sovrapprezzo applicato.... Nonostante fosse in piena notte. La prossima volta sicuramente prenoterò con loro. Ho detto uno dei più precisi ma sicuramente il più preciso fino ad oggi.
Perticaroli
22/05/2026
Finora è la peggiore esperienza di car Valley. Sulla prenotazione ci sono numeri non corretti... Nè all arrivo né mi è stato comunicato al ritorno!!! Alla cechetta. Boh Poi da Dan Benedetto del Tronto a Roma sono 254 km.. l ho ripresa con 320 km . Mah 70 km dentro al parcheggio 4 giorni la vedo dura. Negativo
Simone
15/05/2026
Pessimo servizio sia per l'andata che il ritorno, per l'andata abbiamo dovuto attendere mezz'ora dall'orario previsto per consegnare le macchine dicendo che non avevano le persone per il ritiro, ma il ritorno anche peggio , abbiamo atteso un'ora e mezza, prima di riprendere la macchina, a dire la loro la persona che doveva effettuare il servizio di turno non era reperibile e non erano disponibili le chiavi della macchina ed per peggiorare la situazione, ci siamo ritrovati 40 km effettuati con la nostra macchina,senza ricevere nessuna spedizione a tutto questo , assolutamente da non prendere in considerazione questa società per il servizio di car valet o qualsiasi altro .
Alessandra
10/05/2026
Servizio perfetto sia nella puntualità che nella cortesia, e prezzo molto onesto. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a loro in futuro
Garavini Loredana
10/05/2026
Purtroppo sono rientrata ieri e alla consegna auto si sono presentati con una macchina che non era la mia, poi sono tornati a prendere la mia ma ci hanno impiegato ben 50 minuti tra una tel del Titolare che dava la colpa ai dipendenti, i dipendenti che davano la colpa alla segretaria e per finire con la macchina hanno fatto ben 108 km giustificando che le spostano da un parcheggio ad un altro prr riordinare il tutto... Forse il parcheggio lo hanno a centocelle Ci manca solo che mi arrivi una multa e poi sto a posto. Non posso consigliarlo ce ne sono di migliori!!!
Barbara
06/05/2026
personale gentile professionale e puntuale
Giulio
04/05/2026
Esperienza pessima. più di 1 ora di attesa al rientro. Mancanza totale di serietà, con l'operatore che tranquillizzava per l'imminente arrivo quando ancora non erano partiti dal parcheggio. Da mettere il black-list
Marina
03/05/2026
Tutto perfetto
Alaimo Lorella
24/04/2026
Tutto bene puntuali e gentili
Antonella
07/04/2026
Perfetti sia andata che ritorno...erano già lì ..da consigliare e alla prossima
Natalia
06/04/2026
Ho trovato un ottimo servizio con personale gentile e puntuale.
Riccardo
04/04/2026
Veramente bravi, consigliatissimi, è il mio terzo viaggio che faccio e mi appoggio a loro per il servizio. Questa volta nonostante i ritardi del volo erano comunque puntualissimi.
salvatore
15/01/2026
tutto bene
Irene
07/01/2026
Tutto bene, a parte la difficoltà di rintracciare telefonicamente il parcheggio sia all'andata che al ritorno. Abbiamo dovuto chiamare tante volte prima di ricevere risposta
Francesco Montingelli
05/01/2026
ri prenoterò
Fabio b.
29/12/2025
No problem
Angelo
27/08/2025
Ottimo servizio sia all andata che L ritorno personale gentile e disponibile lo consiglio
Anonimo
24/08/2025
Al ritorno abbiamo aspettato un’ora per la riconsegna dell’auto con il servizio car valet, nonostante avessimo chiamato appena atterrati. Non è un buon servizio
Anonimo
16/07/2025
Molto positiva; precisi e puntuali in consegna e ritiro auto
Massimo
13/07/2025
Ritiro e consegna sono stati un po' caotici. Avrei preferito interfacciarmi con personale riconoscibile con una divisa ad esempio o anche una maglietta con il brand
Simonetta
02/07/2025
Precisi, puntuali e facilmente reperibili, a disposizione per ogni dubbio. Consigliatissimi