Site logo

To.Ro Parking Recensioni

8,1
21 recensioni
Eccellente
13
Ottimo
4
Buono
0
Medio
2
Povero
2

Categorie

Gentilezza
Puntualità
Visibilità del punto di trasferimento
Posizione

Recensioni

Laura Troili

08/06/2026

Gentilissimi oltre che puntualissimi. È un servizio molto comodo che uso ormai da anni e devo dire che Toro Park è sicuramente uno dei migliori e più precisi in assoluto. Niente attese, né all'andata né al ritorno, quando chiami rispondono subito e nonostante l'aereo sia arrivato con quasi due ore di ritardo nessun sovrapprezzo applicato.... Nonostante fosse in piena notte. La prossima volta sicuramente prenoterò con loro. Ho detto uno dei più precisi ma sicuramente il più preciso fino ad oggi.

Perticaroli

22/05/2026

Finora è la peggiore esperienza di car Valley. Sulla prenotazione ci sono numeri non corretti... Nè all arrivo né mi è stato comunicato al ritorno!!! Alla cechetta. Boh Poi da Dan Benedetto del Tronto a Roma sono 254 km.. l ho ripresa con 320 km . Mah 70 km dentro al parcheggio 4 giorni la vedo dura. Negativo

Simone

15/05/2026

Pessimo servizio sia per l'andata che il ritorno, per l'andata abbiamo dovuto attendere mezz'ora dall'orario previsto per consegnare le macchine dicendo che non avevano le persone per il ritiro, ma il ritorno anche peggio , abbiamo atteso un'ora e mezza, prima di riprendere la macchina, a dire la loro la persona che doveva effettuare il servizio di turno non era reperibile e non erano disponibili le chiavi della macchina ed per peggiorare la situazione, ci siamo ritrovati 40 km effettuati con la nostra macchina,senza ricevere nessuna spedizione a tutto questo , assolutamente da non prendere in considerazione questa società per il servizio di car valet o qualsiasi altro .

Alessandra

10/05/2026

Servizio perfetto sia nella puntualità che nella cortesia, e prezzo molto onesto. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a loro in futuro

Garavini Loredana

10/05/2026

Purtroppo sono rientrata ieri e alla consegna auto si sono presentati con una macchina che non era la mia, poi sono tornati a prendere la mia ma ci hanno impiegato ben 50 minuti tra una tel del Titolare che dava la colpa ai dipendenti, i dipendenti che davano la colpa alla segretaria e per finire con la macchina hanno fatto ben 108 km giustificando che le spostano da un parcheggio ad un altro prr riordinare il tutto... Forse il parcheggio lo hanno a centocelle Ci manca solo che mi arrivi una multa e poi sto a posto. Non posso consigliarlo ce ne sono di migliori!!!

Barbara

06/05/2026

personale gentile professionale e puntuale

Giulio

04/05/2026

Esperienza pessima. più di 1 ora di attesa al rientro. Mancanza totale di serietà, con l'operatore che tranquillizzava per l'imminente arrivo quando ancora non erano partiti dal parcheggio. Da mettere il black-list

Marina

03/05/2026

Tutto perfetto

Alaimo Lorella

24/04/2026

Tutto bene puntuali e gentili

Antonella

07/04/2026

Perfetti sia andata che ritorno...erano già lì ..da consigliare e alla prossima

Natalia

06/04/2026

Ho trovato un ottimo servizio con personale gentile e puntuale.

Riccardo

04/04/2026

Veramente bravi, consigliatissimi, è il mio terzo viaggio che faccio e mi appoggio a loro per il servizio. Questa volta nonostante i ritardi del volo erano comunque puntualissimi.

salvatore

15/01/2026

tutto bene

Irene

07/01/2026

Tutto bene, a parte la difficoltà di rintracciare telefonicamente il parcheggio sia all'andata che al ritorno. Abbiamo dovuto chiamare tante volte prima di ricevere risposta

Francesco Montingelli

05/01/2026

ri prenoterò

Fabio b.

29/12/2025

No problem

Angelo

27/08/2025

Ottimo servizio sia all andata che L ritorno personale gentile e disponibile lo consiglio

Anonimo

24/08/2025

Al ritorno abbiamo aspettato un’ora per la riconsegna dell’auto con il servizio car valet, nonostante avessimo chiamato appena atterrati. Non è un buon servizio

Anonimo

16/07/2025

Molto positiva; precisi e puntuali in consegna e ritiro auto

Massimo

13/07/2025

Ritiro e consegna sono stati un po' caotici. Avrei preferito interfacciarmi con personale riconoscibile con una divisa ad esempio o anche una maglietta con il brand

Simonetta

02/07/2025

Precisi, puntuali e facilmente reperibili, a disposizione per ogni dubbio. Consigliatissimi