Site logo

City Centric Parking Recensioni

9,7
45 recensioni
Eccellente
43
Ottimo
1
Buono
0
Medio
0
Povero
1

Categorie

Gentilezza
Puntualità
Posizione
Visibilità del punto di trasferimento

Recensioni

Bruno Lella

21/06/2026

Esperienza assolutamente positiva Il titolare è stato estremamente cortese e puntuale. Il personale ha perfino scaricato e caricato i bagagli, cosa che non mi aspettavo. A parte questo dettaglio, anch’esso importante, sottolineo la professionalità e la serietà di questo servizio di parcheggio. Consigliabilissimo.

Camilla Marandola

17/06/2026

Ottima esperienza!

Onnis Alberto

05/06/2026

Servizio perfetto, prenotazione easy, ritiro auto e riconsegna puntualissima

Stefania

12/05/2026

Ottimo servizio. Imbattibile per rapporto qualità/prezzo. ti danno anche la possibilità di poter lavare la macchina, e tornando indietro probabilmente è un servizio che acquisterei . innegabile la gentilezza del personale, la loro puntualità e serietà . All’arrivo in aeroporto, la macchina viene subito presa in carico e ti mandano anche la foto dei chilometri. Gentilissimo il ragazzo che si è offerto di aiutarmi con i bagagli sia quando ho depositato la macchina in partenza, sia quando sono scesa dall’aereo, accompagnandomi all’auto. il mio volo era in ritardo al rientro, e loro sono stati molto gentili ad aspettarmi. Lo consiglio vivamente e non esiterò in futuro a ricontattarli se avessi bisogno.

Tiziano Perrone

07/05/2026

Servizio preciso e puntuale, oltre che professionale, comodissimo ed a prezzi onesti. Consigliatissimo!

Federico

05/05/2026

Servizio davvero comodo e puntuale. Ti raggiungono,ti prendono e ti riconsegnano la macchina aiutandoti perfino con i bagagli. Servizio sicuramente da riprovare. Congratulazioni allo staff per la gentilezza e la puntualità.

Simona

23/04/2026

Servizio piu che ottimo

Giorgio

21/04/2026

Servizio eccellente,personale gentile e professionale puntualissimi,prima esperienza e sicuramente non sarà l’ultima.

Simona

15/04/2026

Personale gentilissimo e preparato. Servizio comodissimo e molto funzionale. Bravissimi in tutto

Carla

08/04/2026

Gentilissimi, puntualissimi, onestissimi, una comodità incredibile complimenti per il servizio che offrite a noi viaggiatori

Roberta

07/04/2026

Tutto perfetto, sicuramente mi servirò del servizio per i miei prossimi viaggi.

Sonia

02/03/2026

Ottimo servizio...personale gentile e professionale... Straconsigliato

Giovanni

07/01/2026

Ottimo servizio! Una soluzione utilissima per parcheggiare all'aeroporto facilmente e puntualmente, in pochi minuti sia all'andata che al rientro con la possibilità di riavere l'auto ben lavata e pulita!

Massimo cancedda

06/01/2026

Puntualita' e gentilezza

Anonimo

05/01/2026

Soddisfatta. Personale gentile.

ALESSANDRO

05/01/2026

Il servizio è molto valido e comodo. Il titolare è gentilissimo, ha preso la mia macchina proprio di fronte alle partenze e all'arrivo l'ha riportata di fronte agli arrivi. Servizio eccellente.

Elisa

31/12/2025

Ho utilizzato per la prima volta questo servizio e mi sono trovata molto bene. Gentili e precisissimi. Lo consiglio!

Filippo

29/12/2025

Pratico comodo senza perdite di tempo, Marco gentilissimo e preciso. Consigliato

Gabriella Silvi

28/12/2025

La comodità di avere persone gentilissime, puntuali e professionali non ha paragone.

Giuseppe

03/12/2025

Inizialmente ero pieno di dubbi, in quanto questo tipo di parcheggio ti richiede di avere la massima fiducia nel titolare del parcheggio stesso, al quale tu affidi le chiavi della tua auto. Anche se viene effettuata la foto dei kilometri e del livello benzina, è sempre un rischio. Io ho rischiato. Devo dire che non mi sono pentito della decisione presa. Il signor Trilli è stato molto gentile e puntuale nel fornirmi un servizio che si è rivelato comodo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Linda

09/10/2025

La comodità di lasciare la macchina alle partenze e ritrovarla agli arrivi non ha eguali! Zero attese e spostamenti in navetta. Servizio puntuale, ragazzi gentilissimi e disponibili. Consiglio vivamente questa soluzione!

Anonimo

17/09/2025

Tutto perfetto!

Salvatore

03/09/2025

Servizio impeccabile! Lo staff è stato gentilissimo e puntuale. Anzi, sono stati loro ad aspettare noi. Lo consiglio senz'altro!

Sergio Picchiri

24/08/2025

È STATA LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO AFFIDATO A LORO OTTIMA ESPERIENZA.

Cinzia Pianu

24/08/2025

Ragazzo gentilissimo puntualissimo . Servizio perfetto . Abbiamo consegnato la macchina agli arrivi in aeroporto e ritirata allo stesso modo. Super soddisfati

Lorenzo

12/08/2025

Tutto perfetto!

Ronconi

09/08/2025

Al Ritiro della vettura tutto ok ma alla riconsegna una incomprensione dell'addetto sull'orario ha causato un ritardo alla riconsegna dell'auto. Costo per 24 ore eccessivo ma servizio e gentilezza buono.

Anonimo

28/07/2025

Preferisco non esprimermi pubblicamente , per non vedere l'immagine aziendale .vi ho scritto in privato .sono molto tu o deluso e dispiaciuto

Silvio F.

22/07/2025

Sito web semplice e intuitivo, tutto coincide come spiegato nel sito, nessun sovra prezzo. Personale molto gentile è preparato Posso solo essere più che contento. .

Silvio F.

22/07/2025

Sito web semplice e intuitivo, tutto coincide come spiegato nel sito Personale molto gentile è preparato Posso solo essere più che contento .